top of page
  • Immagine del redattoreZetaesse

In un groviglio di nodi con Kebab&Proust


Zetaesse. Abbiamo affidato il nostro profilo Instagram alle mani sapienti e bisunte di Kebab & Proust. Andremo a spasso tra caffè letterari e friggitorie per un takeover da stomaci forti

Mancano pochi giorni al lancio del nuovo numero tematico di zetaesse e abbiamo chiesto a una guida d'eccezione di farci da apripista nel mondo dei nodi.


A partire dal prossimo lunedì affideremo il nostro profilo Instagram alle mani sapienti e bisunte di Kebab & Proust. Per cinque giorni andremo a spasso tra caffè letterari e friggitorie per un takeover da stomaci forti.


"Abbiamo iniziato Kebab&Proust dopo aver consegnato la tesi, mentre ci aspettava il nulla cosmico. Siamo tre entità dislocate geograficamente in tre punti diversi dell'Italia e questo è il nostro modo per tenerci in contatto: il potere del trio coincide col mio.

È un progetto che nasce per amore dell'estetica del brutto, perché aborriamo la scelta di accostare i libri alle cose patinate e pensiamo di colmare una lacuna perché poche pagine sanno non prendersi sul serio.

Di seguito una breve lista di cose che ci ossessionano ultimamente:

ariana grande, roberto bolaño, le ciabatte da nonna, ordini folli dal libraccio online, cacciari, le nuove uscite della not e i pigiami, lili gruber, l’arte del download compulsivo di ebook, usare la pagina per stalkerare gente che ci piace".





bottom of page